FORMELLO - Lazio, scattano le prove: Bastos confermato, Parolo titolare

Pubblicato il 26 aprile 2019 alle ore 13:15
27.04.2019 07:17 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, scattano le prove: Bastos confermato, Parolo titolare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Via alle prime prove tattiche. Inzaghi, senza Milinkovic e Luis Alberto, punta su Parolo e Cataldi ai lati di Leiva. Dovrebbero formare loro il terzetto iniziale a Marassi. Luis Alberto è squalificato per il rosso rimediato con il Chievo. Stesso discorso per Milinkovic, che però è anche fermo ai box per l’infortunio di San Siro: distorsione alla caviglia destra, sono state escluse lesioni ai legamenti, dovrebbe farcela per la finale di Coppa Italia con l’Atalanta (15 maggio) e forse anche a rientrare tra i convocati di Cagliari-Lazio, gara da poter utilizzare come possibile rodaggio. Ieri il sospiro di sollievo è arrivato con gli accertamenti in Paideia. 

BALLOTTAGGI. Ci sono almeno due dubbi di formazione. Il primo in difesa: con Radu out (problema alla caviglia) sono sicuri del posto Acerbi e Bastos (centrosinistra). Dall’altra parte si giocano la maglia Patric e Luiz Felipe (dalle prove il primo sembra leggermente avanti). Sulle fasce più Romulo che Marusic a destra, mentre a sinistra é inamovibile Lulic (oggi senza alternativa, non si è allenato Durmisi). Davanti uno tra Correa e Caicedo con Immobile. Il “Tucu” viaggia verso la conferma dopo la bella prova di Milano. Aggregati i baby Primavera Armini, Zitelli e Scaffidi.  

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Immobile.