Tris della Danimarca alla Grecia, solo panchina per Mandas

Vittoria importantissima della Danimarca in chiave qualificazione al Mondiale del 2026. La Nazionale guidata da Riemer si è imposta con un secco 3-0 al Georgios Karaiskakis Stadium di Pireo sulla Grecia.
I danesi aprono le marcature con Damsgaard, raddoppiano con Christensen e poi chiudono la pratica con Højlund. Tra le fila dei greci anche il portiere della Lazio Chrīstos Mandas che però non è entrato in campo con Tzolakis che ha giocato l’intera gara.
Un successo che permette alla Danimarca di salire in testa alla classifica del Gruppo C a quota 4 punti così come la Scozia. Un brutto ko invece per la Grecia che al momento rimane a 3 punti e al terzo posto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.