Calciomercato Lazio, dalla Turchia insistono: biancocelesti forti su un centrocampista

04.04.2019 08:23 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, dalla Turchia insistono: biancocelesti forti su un centrocampista

In Turchia rilanciano il nome della Lazio. La danno forte su Elif Elmas, centrocampista del 1999, in forza al Fenerbahce, macedone di origini turche. È una mezzala, un acquisto alla Milinkovic, sicuramente un nome che rientra nei profili di Tare. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, si parla di un’offerta di 15 milioni, a fronte di una richiesta di 20. Cifra monstre considerando la carta d’indentità, anche se il ragazzo ha un enorme talento. È il compagno di Skrtel, difensore slovacco 34enne ex Liverpool, anche lui accostato alla Lazio.

LAZIO, I PIANI - La società crede nella Champions e ha già stilato un programma più importante di mercato in caso di raggiungimento. Potrebbero cambiare i nomi, ma non le esigenze di ruolo. In difesa è previsto l’arrivo di almeno due centrali, considerando la cessione di Wallace all’estero. Uno magari della scuderia di Mendes visti i rapporti molto stretti: i nomi plausibili sono Diego Carlos del Nantes, Bruno Viana del Braga, Gabriel Paulista del Valencia, Sidnei del Betis e Jemerson del Monaco. Tra i profili seguiti c’è anche Fosu-Mensah, gigante di proprietà del Manchester United in prestito al Fulham, 21enne che può giocare in difesa e sull’esterno a destra. Ha il contratto in scadenza 2020 e si può prendere per una cifra inferiore ai 10 milioni.

LAZIO, L’ATTACCO - Davanti il nome più caldo è Bobby Adekanye del Liverpool. In scadenza di contratto, dall’Inghilterra garantiscono che abbia scelto la Lazio anche se rimane qualche problema per quanto riguarda la durata del nuovo contratto: lui chiede un triennale, i biancoceleste offrono un quadriennale. Nell’attacco Champions poi ci sarebbe posto per Wesley. Il Bruges vuole 20-22 milioni, con l’Europa che conta si potrebbe fare.

LAZIO, INZAGHI IN CONFERENZA POST SPAL

SPAL - LAZIO, IL PUNTO DI LEIVA

TORNA ALLA HOME PAGE