Lazio, è testa a testa a destra: Lazzari - Marusic per una maglia

Un dubbio di Inzaghi per quanto riguarda la formazione di Lazio-Atalanta è quello che riguarda la corsia di destra: Lazzari e Marusic si giocano una maglia
17.10.2019 08:30 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, è testa a testa a destra: Lazzari - Marusic per una maglia

A Formello è scattato il piano anti-Atalanta. Con il rientro di quasi tutti i nazionali Inzaghi ha già immerso la sua Lazio nella partita di sabato. La formazione è abbastanza delineata, anche se un dubbio continua a rimanere nella testa del tecnico: Marusic o Lazzari a destra?

LAZZARI SPERA - L'ex Spal è stato il grande acquisto dell'estate e fin dall'inizio si era preso la maglia da titolare. Addirittura a Genova contro la Sampdoria giocò a pochi giorni dall'operazione al dito della mano. Con il passare del tempo però le sue prestazioni sono un po' calate, mentre Marusic è cresciuto di condizione. A causa della squalifica europea ha giocato più in campionato, convincendo Inzaghi. Lazzari però ha avuto la sosta a disposizione per scalare di nuovo le gerarchie. Marusic è rientrato ieri dal Montenegro, invece Manuel ha lavorato sodo a Formello dalla scorsa settimana. Sarà un testa a testa fino al filo di lana, i problemi che a Inzaghi piace avere.

LAZIO, IL DISCORSO MOTIVAZIONALE DI INZAGHI

LAZIO, IL PARERE DI PEDULLÀ SUL FUTURO DI INZAGHI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE