Lazio, Isaksen sulla via del rientro? Le sue condizioni in vista del Como

RASSEGNA STAMPA - La Lazio, terminata la mini tournée in Turchia, è pronta a far rientro nella Capitale. Dai prossimi giorni la squadra di Sarri riprenderà il lavoro nel centro sportivo di Formello, in vista della prossima amichevole contro il Burnley in programma il 9 luglio, in Inghilterra, al Turf Moore. Il tecnico toscano dovrà fare la conta degli assenti e dei presenti, nella speranza di recuperare almeno Samuel Gigot - alle prese da circa due settimane con un mal di schiena - e Gustav Isaksen.
Secondo quanto riporta il Messaggero, l'esterno danese, che ha dovuto fare i conti con una brutta mononucleosi, sarebbe in attesa del via da parte delle analisi per potersi tornare ad allenare. Dovrà attendere ancora, invece, Patric dopo lo stiramento accusato nelle scorse settimane e che lo terrà fuori per un altro mese.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.