Lazio, Lotito ha pronto il dossier sugli errori arbitrali: la situazione

03.03.2024 09:15 di Andrea Castellano Twitter:    vedi letture
Lazio, Lotito ha pronto il dossier sugli errori arbitrali: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Adesso si passa all'azione. Lotito è pronto a far seguire i fatti alle parole, dopo il suo sfogo nel post partita di Lazio - Milan. Inconcepibili gli errori arbitrali di Di Bello, che tra rigori mancati ed espulsioni ai limiti dell'assurdo ha condizionato la gara. Ora però è tempo di portare la questione nelle 'sedi preposte'.

Come riportato da Tuttosport, il presidente biancoceleste è stanco di tutte queste 'sviste' dei direttori di gara che più volte hanno fatto infuriare la squadra di Maurizio Sarri. Il match contro i rossoneri è solo l'ennesimo di una serie di episodi a sfavore. La società avrebbe perciò preparato un dossier da presentare che va oltre l'ultima sfida dell'Olimpico. 

Sotto la lente d'ingrandimento, infatti, ci sarebbero il caso McKennie, le mancate espulsioni di Gyomber, DudaFabbian, la rete annullata a Guendouzi contro il Napoli e quella a Casale contro il Verona, senza dimenticare un presunto rigore non fischiato al derby (Bove su Guendouzi) e contro il Genoa (Bani su Zaccagni). I biancocelesti vogliono farsi sentire, vederci chiaro sulla questione e andare fino in fondo.