Serie A | Esordio perfetto del Napoli contro il Sassuolo. Solo pari tra Genoa e Lecce

23.08.2025 20:35 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Serie A | Esordio perfetto del Napoli contro il Sassuolo. Solo pari tra Genoa e Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Serie A è ufficialmente iniziata e l’esordio del Napoli campione d’Italia non poteva partire meglio. Gli azzurri di Conte si impongono per 2-0 sul Sassuolo grazie alle reti di McTominay, che ha segnato il primo gol ufficiale di questo campionato, e alla prima rete in Serie A di Kevin De Bruyne. Niente da fare per i neroverdi che nel finale rimangono anche in 10 per l’espulsione di Koné.

Un punto a testa invece per Genoa e Lecce che a Marassi non vanno oltre lo 0-0. Meglio la formazione di casa rispetto a quella pugliese in una gara che ha regalato comunque poche emozioni.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.