Calciomercato Lazio, Caicedo in bilico: Tare smentisce ma la Fiorentina ha pronta l'offerta

Il ds della Lazio, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha continuato a smentire le voci di mercato che vorrebbero Caicedo in partenza.
06.01.2021 07:25 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Caicedo in bilico: Tare smentisce ma la Fiorentina ha pronta l'offerta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mentre circolano, con sempre più insistenza, voci di mercato che vorrebbero Felipe Caicedo in partenza, Igli Tare continua a smentire. Dopo le dichiarazioni nel pre-partita di Genoa - Lazio, il ds biancoceleste ha ripetuto il concetto nell'intervenuto ai microfoni di Sportitalia: "Caicedo non è in vendita e non lascerà la Lazio". Poche e semplici parole, che confermano la volontà del club di non privarsi dell'attaccante ecuadoriano, legato ai capitolini da un contratto che scadrà nel 2022. 

LA FIORENTINA NON MOLLA - La Fiorentina, nonostante la presa di posizione del club, non molla. E prepara l'affondo. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, infatti, è previsto un incontro a Roma, nel ritiro della squadra di Prandelli, a cui parteciperanno gli avvocati di Caicedo e il ds Pradé. Il club viola avrebbe messo sul piatto due possibili offerte: la prima di 5 milioni per l'acquisto del calciatore a titolo definitivo, e una seconda che prevederebbe un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Quest'ultima sembrerebbe avvicinarsi maggiormente alle richieste del club biancoceleste. 

Pubblicato 5/01/2021

Juventus, la Asl di Torino potrebbe bloccare la trasferta dei bianconeri a Milano: le ultime

Roma, Tiago Pinto di nuovo positivo al Covid: Fonseca negativo, sarà a Crotone

TORNA ALLA HOMEPAGE