Massimo Boldi: "La Lazio mi piace molto, soprattutto Immobile. Milan favorito? Mica tanto..."

Pubblicato il 12 aprile alle ore 19:00
13.04.2019 07:30 di Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Massimo Boldi: "La Lazio mi piace molto, soprattutto Immobile. Milan favorito? Mica tanto..."

Se dici cinepanettone, non puoi fare a meno di pensare a lui: Massimo Boldi che, per oltre un ventennio, è stato protagonista in tutte le sale cinematografiche italiane durante il periodo natalizio. Affianco a lui, il suo amico e collega Christian De Sica, imprescindibili l’un per l’altro sul set. Oltre a quelle di Natale c’è anche un’altra di pellicola indimenticabile dei due comici italiani: “Tifosi”, un film del 1999 che li ritrae nelle vesti di due accaniti supporters di Milan e Lazio. Proprio nel 1999 le due squadre (che sabato sera si affronteranno a San Siro) si contesero fino alla fine il titolo di Campioni d’Italia: “Sì, me la ricordo quella stagione calcistica. Che dire, speriamo che quest’anno la lotta tra Milan e Lazio per la Champions avrà lo stesso esito”, commenta scherzosamente Boldi in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it.

MILAN - LAZIO: “Sabato sera mi aspetto un Milan combattivo e soprattutto che riesca a superare tutte le difficoltà di questo periodo. Difficoltà che si sono viste anche nell’ultima partita contro la Juventus. Penso che nel girone di ritorno i rossoneri si siano comportanti abbastanza bene, poi un po’ di sfortuna ha condizionato il nostro cammino”.

CORSA CHAMPIONS LEAGUE: “Sicuramente vedo l’Inter avvantaggiata per la corsa Champions. Poi c’è un altro posto che si contenderanno il Milan, la Lazio, l’Atalanta e la Roma. Rossoneri favoriti? Mica tanto…

LAZIO: “È una bella squadra, mi piace molto e non sarà semplice per il Milan metterla in difficoltà. Se c’è un giocatore della Lazio che mi piace in particolar modo? Ovvio, il mio amico Ciro (Immobile ndr)”.

PRONOSTICO MILAN - LAZIO: “Vince il Milan, non potrei dire altrimenti. Risultato esatto? 3-2”

MILAN - LAZIO DEL 13 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS

ODDO: "MILAN - LAZIO GARA DECISIVA"

TORNA ALLA HOMEPAGE

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge