Lazio - Inter, Milinkovic: "Sarà strano affrontare Inzaghi, dopo la partita..."

16.10.2021 07:28 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Lazio - Inter, Milinkovic: "Sarà strano affrontare Inzaghi, dopo la partita..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Poche ore alla sfida con l'Inter. Tra i protagonisti di sabato pomeriggio, gli occhi saranno puntati su Milinkovic, che contro i nerazzurri ha regalato prestazioni di altissimo livello. Alla vigilia della gara di campionato, il centrocampista della Lazio ha raccontato le sue sensazioni all'interno del match program pubblicato dal club.

Arriva l’Inter. Contro i nerazzurri hai segnato quattro gol offrendo sempre grandi prove… la rete o la partita che ricordi con più piacere?

“La partita, e anche il gol, che ricordo con più piacere è il Lazio-Inter del 16 febbraio 2020 quando abbiamo vinto per 2-1. Mi ricordo che stavamo attraversando un bel momento, avevamo ottenuto tante vittorie consecutive”.

Inzaghi torna all’Olimpico, come sarà affrontare l’allenatore con cui ti sei consacrato alla Lazio?

“Sarà un po’ strano affrontare Inzaghi perché abbiamo lavorato cinque anni insieme, però adesso arriverà a Roma come avversario e quindi in quei 90 minuti cercheremo di prendere tutto quello che possiamo. Poi dopo la partita gli darò un abbraccio”.

Come avete preparato la partita? Che incontro vi aspettate?

“L’abbiamo preparata come tutte le altre, sapendo che i nerazzurri si trovano in un gran momento, ma noi cercheremo di riscattarci dopo la trasferta di Bologna”.  

Pubblicato il 15/10 alle 21.47