FORMELLO - Lazio, la ripresa: Marusic in gruppo, non c'è Lukaku

28.01.2019 12:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, la ripresa: Marusic in gruppo, non c'è Lukaku
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Subito in campo. Per la Lazio allenamento tecnico al Fersini: con Simone Inzaghi ci sono i calciatori non utilizzati ieri contro la Juventus (compresi quelli entrati nel secondo tempo). Si lavora con un gruppo ristretto: nove elementi di movimento (Durmisi, Berisha, Badelj, Cataldi, Acerbi, Murgia, Neto, Marusic e Basta) più Kalaj e Zitelli, due ragazzi della Primavera aggregati alla prima squadra per la seduta di ripresa. Semplice scarico in palestra, invece, per i titolari di ieri sera.

CONDIZIONI. Marusic c’è. Il montenegrino torna a disposizione dopo i due turni di squalifica e il trauma contusivo al fianco rimediato con il Novara. Potrebbe rivedersi in campo proprio giovedì in Coppa Italia. Da domani si comincerà a preparare il quarto di finale con l’Inter, Inzaghi ha pochi giorni per decidere la formazione da schierare a Milano. 

RIENTRI. Acerbi, fermato in campionato dal Giudice Sportivo, si riprenderà la maglia in difesa. In infermeria ci sono Luiz Felipe (out almeno altre due settimane per una lesione alla coscia destra) e Patric (problema al flessore). Non si vede ancora Lukaku, rientrato alla base dopo il mancato passaggio al Newcastle.