Lazio, intervento riuscito per Lulic: troppo presto per conoscere i tempi di recupero - F&V

13.02.2020 07:31 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito e Valerio De Benedetti
Lazio, intervento riuscito per Lulic: troppo presto per conoscere i tempi di recupero - F&V
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 - Anche il dottor Rodia ha lasciato la Clinica Paideia. Controlli dopo l'intervento di oggi per Lulic. Il bosniaco verrà dimesso nella giornata di domani e comincerà le terapie del caso. Ancora troppo presto per conoscere i tempi di recupero. In serata è passato a trovarlo anche il mental coach Sandro Corapi.

VIDEO - IL DOTT. RODIA ESCE DALLA CLINICA

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - In Clinica Paideia è arrivato anche il dott. Fabio Rodia. Il responsabile medico della Lazio curerà il controllo alla caviglia di Senad Lulic, operata nel primo pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Dopo Simone Inzaghi, anche Stefan Radu si è recato presso la Clinica Paideia per andare a trovare Lulic dopo l'intervento e far sentire il proprio sostegno al compagno. Presente anche la moglie Sandra. In serata per lui potrebbe esserci un nuovo controllo. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Intervento riuscito per Senad Lulic. Il capitano è ancora all'interno della Paideia e ha ricevuto una visita speciale: Simone Inzaghi è passato a trovare il suo capitano dopo l'operazione subita alla caviglia. Una testimonianza di vicinanza e di affetto da parte dell'allenatore della Lazio. (CLICCA QUI O SCORRI IN FONDO ALL'ARTICOLO PER IL VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 - La società ha pubblicato un comunicato sul proprio sito per spiegare le condizioni del capitano: "Si comunica che in data odierna, presso la Clinica Paideia, Senad Lulic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia a carico della caviglia sinistra. L’intervento, effettuato dal Prof. Rodia e dal Dott. Monachino, è tecnicamente riuscito. Il calciatore sarà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico e riabilitativo per stabilire i tempi di recupero".

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - È terminato l'intervento di artroscopia alla caviglia per Senad Lulic, dolorante anche per un'infezione alla zona interessata. Il calciatore biancoceleste è ancora presso la clinica Paideia. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore in merito alle sue condizioni. 

Non arrivano buone notizie dall’infermeria, Senad Lulic sarà operato oggi alla caviglia. Il bosniaco, fuori dal recupero del match contro il Verona del 5 febbraio, verrà sottoposto ad un intervento chirurgico. L’infortunio per il capitano della Lazio va avanti da inizio anno, quando è sceso in campo ha stretto sempre i denti nonostante il forte dolore. L’operazione terrà Lulic fuori dai campi per un po’. Da capire i tempi di recupero. Inzaghi lo aspetta il prima possibile per la volata in campionato. 

Pubblicato il 12-02 alle ore 10.38