Coronavirus, Serie A nel caos: ipotesi rinvio per Juventus-Inter. Ma il calendario...

Come riportato dall'odierna rassegna stampa di Radiosei, la Lega Serie A valuta il rinvio per Juventus-Inter: la decisione definitiva nelle prossime ore.
29.02.2020 09:20 di  Tommaso Guernacci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Coronavirus, Serie A nel caos: ipotesi rinvio per Juventus-Inter. Ma il calendario...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Come un fulmine a ciel sereno. Il Coronavirus ha portato con sé una serie infinita di incertezze anche nel mondo del calcio: porte chiuse, partite rinviate, slittamenti di orario. Regna il caos più totale. E se in un primo momento si è pensato che giocare le partite delle zone d'Italia più a rischio contagio a porte chiuse fosse la soluzione migliore, nelle ultime ore sta prendendo corpo l'ipotesi di rinviare a data da destinarsi le suddette gare. Il motivo? Come riportato dall'odierna rassegna stampa di Radiosei, la Lega starebbe pensando di evitare le porte chiuse in quanto tutto ciò sarebbe un forte danno d'immagine nei confronti della stessa Serie A e di tutto il paese. Nelle prossime ore la decisione finale: se rinviare o meno le partite interessate, tra cui l'attesissimo big match fra Juventus e Inter, oppure confermare le porte chiuse. 

PROBLEMA CALENDARIO - Il problema principale rimane senza ombra di dubbio il calendario fittissimo per le squadre impegnate in Europa (Inter e Juventus su tutte), che non permetterebbe di recuperare nell'immediato le partite rinviate. Senza considerare che la stessa Inter deve recuperare anche un'altra gara. A poco più di 24 ore dal fischio d'inizio tutto appare ancora molto incerto. 

Lazio - Bologna, le probabili formazioni

Lazio - Bologna, in 40 mila all'Olimpico per il sogno Scudetto

Clicca qui per tornare all'homepage del sito