Lazio, la squadra va rivoluzionata: occhio a Maldini

L'attaccante è la priorità, poi servirà una mezzala (o due in caso di partenza di Guendouzi), un terzino un vice Zaccagni
06.01.2026 08:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, la squadra va rivoluzionata: occhio a Maldini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Sarri ha chiarito le priorità: serve prima il centravanti, poi la mezzala. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il tecnico vuole anche un terzino, perché Tavares è destinato a partire.

Il nome in pole è Pedraza del Villarreal, già bloccato per luglio: per anticipare l’operazione servirebbe un indennizzo. A Sarri piace molto anche Martin del Genoa, in scadenza a giugno, ma andrebbe convinto il club rossoblù a cederlo subito.

L’ultima richiesta riguarda il vice Zaccagni, anche se non è considerata un’urgenza immediata, come detto da Sarri. Continua a ritenere Insigne il profilo ideale, nonostante i 34 anni, ma intanto la Lazio lavora su Maldini dell’Atalanta, che potrebbe arrivare in prestito. 

Chiara Scatena
autore
Chiara Scatena
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.