Lazio, Fabiani a Sky: "Ritardo negli acquisti? Non ne farei un dramma". E su Immobile...

25.10.2023 18:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Fabiani a Sky: "Ritardo negli acquisti? Non ne farei un dramma". E su Immobile...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Nel pre partita di Feyenoord - Lazio è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste Fabiani. Ecco le sue parole ai microfoni di SkySport direttamente dal de Kuip: "Obiettivamente abbiamo cambiato rispetto a Sassuolo 5 elementi, sta a significare che anche quelli che stanno in panchina sono giocatori validi che possono dare un grosso contributo. Era un po' l'obiettivo che ci siamo prefissati con il presidente e con l'allenatore per cercare anche di abbattere l'età media".

Sulle parole di Immobile negli ultimi giorni: "Non siamo sorpresi, a volte bisogna vedere come si riportano certe dichirazioni, per esempio in video uno vede la mimica. Ciro è attaccatissimo al club, ha fatto e farà ancora la storia del nostro club, per noi è un elemento importante, è il capitano. Se oggi siamo qui a giocarci la Champions è grazie a lui e ai suoi compagni."

Sul ritardo negli acquisti: "Credo che il calciomercato sia un po' una giostra. Io dico che Guendouzi quando è arrivato alla Lazio, la settimana dopo ha giocato titolare. Dire che sono arrivati in ritardo mi sembra una cosa un po' forzata. È diverso il concetto se il calciatore non ha fatto ritiro e preparazione, allora bisogna dargli il tempo di prendere il ritmo partita. Poi c'è un'altra verita che è quella dell'inserimento nelle tattiche di mister Sarri. Io però non ne farei un dramma. Tengo conto poi che molti calciatori con i loro agenti aspettano la fine del calciomercato perché magari hanno in mente altre soluzioni".