UFFICIALE - Lazio, Cancellieri è un nuovo calciatore biancoceleste: svelata la formula

L'attaccante esterno, classe 2002, oggi ha svolto le visite mediche. Ora si attende solo l'annuncio ufficiale del club biancoceleste.
01.07.2022 07:15 di Marco Valerio Bava Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Lazio, Cancellieri è un nuovo calciatore biancoceleste: svelata la formula

AGGIORNAMENTO ORE 21.55 - Cancellieri è un nuovo calciatore della Lazio, adesso è ufficiale. In serata è arrivato il comunicato sul sito del club: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri proveniente dall’Hellas Verona. La S.S. Lazio avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive".

Matteo Cancellieri ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime cinque stagioni. L'esterno offensivo oggi ha svolto le visite mediche con il club biancoceleste, dopo la trattativa lampo chiusa con il Verona nella giornata di ieri, come riferisce Gianluca Di Marzio. Agli Scaligeri andranno 7 milioni più 1,5 di bonus. Ora si attende solo l'annuncio ufficiale della Lazio. Il giocatore andrà a guadagnare poco meno di un milione a stagione più bonus. 

Pubblicato ieri alle 21:50