Lazio, Acerbi pronto a firmare: i dettagli dell'accordo

Il difensore rimarrà in biancoceleste e firmerà il rinnovo. Ricomposto lo strappo di alcuni giorni fa. Inzaghi tira un sospiro di sollievo
14.09.2020 07:35 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Acerbi pronto a firmare: i dettagli dell'accordo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lazio e Francesco Acerbi andranno avanti insieme. Nonostante lo sfogo in diretta Rai del difensore, prima della sfida tra Italia e Olanda, il rapporto non s’è incrinato e le parti si sono subito messe al lavoro per ricucire lo strappo. Federico Pastorello, agente di Ace, è piombato nella Capitale pochi giorni fa e insieme a Tare e Lotito ha gettato le basi per il rinnovo e l’adeguamento del suo assistito. Rimangono da discutere ancora alcuni dettagli, ma si va verso un prolungamento biennale e non annuale come sembrava inizialmente. Nuova scadenza, dunque, fissata al 2025 e ritocco leggermente meno importante rispetto alle prime indiscrezioni circolate sull’argomento. Acerbi col rinnovo andrebbe a percepire, infatti, circa 2.3/2.4 milioni annui, con diversi bonus a far lievitare la cifra tanto da farle sfiorare quota 3 milioni. Vanno limati ancora alcune questioni, ma il rinnovo di Acerbi è orizzonte molto vicino. Sembrava impossibile una settimana fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

TORNA ALLA HOME PAGE

LAZIO, MURIQI IN PAIDEIA PER LE VISITE MEDICHE