RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi in conferenza: "Vittoria importante per la classifica. Su Milinkovic..."

Pubblicato l'11/05 alle 20:20
12.05.2019 07:26 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi in conferenza: "Vittoria importante per la classifica. Su Milinkovic..."

La Lazio espugna la Sardegna Arena e riprende la corsa, a questo punto, verso un posto utile per la prossima Europa League. Luis Alberto e Correa regalano tre punti e un avvicinamento migliore alla partita della stagione, la finale di Coppa Italia di mercoledì contro l'Atalanta. Mister Simone Inzaghi h parlato in conferenza stampa, questa la diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it.

Vittoria che dà forza per mercoledì?

"I ragazzi sono stati bravi, hanno giocato bene. Dovevamo chiudere il primo tempo con qualche gol in più, però ci sono gli avversari. Sul gol di Pavoletti è più merito suo che demerito nostro. Una partita importante per la classifica, vedremo cosa faranno Roma, Milan e Torino".

Il Cagliari vi ha sofferto troppo, come tutte le squadre che giocano 3-5-2?

"Sapevamo che il Cagliari gioca così, ha trovato una Lazio che ha fatto un'ottima partita a livello di qualità e quantità. Vittoria meritata, ma onore agli avversari che è molto organizzata e si è salvata in anticipo con merito".

Lazio meglio fuori casa nell'ultimo periodo?

"Ultimamente stiamo facendo bene in trasferta, in casa meno ma è frutto del casa. Non mi viene in mente altro al momento".

Come sta Milinkovic in vista della finale di Coppa Italia?

"Milinkovic ieri ha fatto allenamento di rifinitura ma le sensazioni non erano buone. Vedremo domani e lo valuteremo da qui a mercoledì".