Calciomercato Lazio | Incontro con gli agenti di Valeri: il piano della società

08.12.2023 07:20 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Incontro con gli agenti di Valeri: il piano della società
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio a caccia dell'occasione giusta per il mercato estivo. C'è stato un incontro negli scorsi giorni a Formello tra l'entourage di Emanuele Valeri e il ds Angelo Fabiani. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il ragazzo farebbe di tutto per tornare alla Lazio, ma la società sta valutando la soluzione migliore. Nella lista della Lazio anche il giovane e promettente Dorgu che sta impressionando con la maglia del Lecce.

Quello del classe '98 di dichiarata fede laziale è un profilo che interessa, ma solo per giugno. Il terzino sinistro, infatti, non ha rinnovato con la Cremonese ed è stato messo fuori rosa. Valeri può diventare un'occasione a parametro zero per rinforzare il pacchetto difensivo di Sarri, oltre ad aggiungersi al blocco laziale già composto da Romagnoli e Pellegrini.

Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio è sicuramente la prima scelta per il ragazzo ormai destinato a chiudere la stagione ai margini del club grigiorosso a meno che non arrivi qualcuno con un'offerta a gennaio. Lotito e la dirigenza dovranno fare attente valutazioni sulla situazione terzini, specialmente su Marusic e Hysaj. Il montenegrino ha 31 anni e da tempo si vocifera di opzioni arabe. L'albanese sta giocando molto meno, il club potrebbe rivalutare la sua cessione ma l'ingaggio da 2,2 milioni complica le cose.

Pubblicato il 7/12 alle 8.15