ANTEPRIMAVERA - Lazio - Benevento, avanti il prossimo

Pubblicato l'8 febbraio 2019 alle ore 21:00
09.02.2019 07:27 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
ANTEPRIMAVERA - Lazio - Benevento, avanti il prossimo

La Lazio scalpita per tornare in campo. Dopo il turno di riposo che ha permesso all'Ascoli di portarsi ad una sola lunghezza di distanza (con una partita in più), i biancocelesti sono pronti a rispondere contro il Benevento. Appuntamento fissato per sabato alle 14.30 al Fersini, l'obiettivo è quello di consolidare il proprio primato in classifica. All'andata i biancocelesti passarono grazie ad un gol allo scadere di Scaffidi, subentrato dalla panchina. 

LAZIO - In casa i biancocelesti non hanno mai perso in questa stagione. Solo il Livorno è riuscito a fermare la Lazio sullo 0-0 al Fersini. Bonacina ritroverà Zitelli e Kalaj, che nell'ultima settimana hanno preso parte alle tre sfide disputate dalla prima squadra contro Inter, Frosinone ed Empoli. Mohamed ha recuperato dall'infortunio al ginocchio, per questo tornerà dal primo minuto. Davanti conferme per la coppia Nimmermeer-Capanni, con Scaffidi che partirà dalla panchina. Ancora out Armini per la terza partita di fila, il capitano biancoceleste non è al meglio. 

BENEVENTO - La squadra campana dopo un buon inizio, ha alternato una serie di risultati positivi ad altri negativi. Al momento la squadra allenata da Bovienzo si ritrova al sesto posto in classifica, ma le 2 vittorie consecutive contro Frosinone e Crotone hanno ridato speranza per i play off. Il quinto posto dista una sola lunghezza, e quinti tutti i giochi rimangono aperti (Tra l'altro i campani hanno una gara in meno rispetto al Livorno). 

Lazio-Benevento

15esima giornata Campionato Primavera 2

sabato 9 febbraio, ore 14.30, Stadio Mirko Fersini Formello

LAZIO (3-5-2) - 
Alia; Kalaj, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Capanni, Nimmermeer. A disp.: Marocco, Furlanetto, Pica, Cerbara, Kaziewicz, Francucci, Shoti, Bertini, Zilli, Cesaroni, Scaffidi. All.: Bonacina.

BENEVENTO (3-4-3) - Carriero, Onda, Rillo, Nembot, Pastina, De Caro, Santarpia, Cuccurullo, Di Serio, Mancino, Sanogo. A disp.: Andrei, De Siena, Pinto, Rimoli, Dublino, Peluso, Fall, Mirante, Di Ronza, Guerra. All.: Bovienzo.

Arbitro: Marco Ricci sez. di Firenze
Assistenti: Andrea Niedda e Luca Testi