Atalanta, Gomez e Ilicic: "Con la Lazio una bella sfida. Zapata assenza pesante"

Intervenuti ai microfoni di Sky, i due giocatori dell'Atalanta hanno presentato il prossimo match contro la Lazio al termine dell'allenamento mattutino.
17.10.2019 13:35 di Leonardo Giovannetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Atalanta, Gomez e Ilicic: "Con la Lazio una bella sfida. Zapata assenza pesante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lazio - Atalanta aprirà le danze dell'ottava giornata di campionato. Ai microfoni di Sky ha parlato del match il Papu Gomez: "Dopo la sosta ci sono sempre difficoltà, speriamo però di fare una bella partita, vogliamo restare al vertice. L'assenza di Zapata possiamo gestirla, sappiamo giocare anche senza una vera prima punta, c'è Muriel, oppure Malinovsky. Rivincita della Coppa Italia? Negli ultimi anni abbiamo fatto sempre risultati positivi, siamo amareggiati per il risultato in Coppa Italia ma abbiamo giocato bene anche in quella occasione. Sarà una bella sfida. L'obiettivo è di restare tra le prime cinque o sei. Cercheremo di dare il massimo, poi vedremo dove ci ritroveremo".

Non solo Gomez. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche Josip Ilicic, lo sloveno ha parlato al termine dell'allenamento mattutino in vista della sfida contro la Lazio di sabato prossimo: "Sappiamo cosa vogliamo fare e siamo pronti, per quello ci alleniamo. Affrontiamo una Lazio forte e tosta, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, giocando come abbiamo fatto finora. L'infortunio di Zapata? La sua assenza peserà perché conosciamo il suo valore, ma abbiamo tanti giocatori forti lì davanti. Ripetere lo scorso anno? Noi siamo consapevoli che la strada è molto lunga e ci sono squadre dietro di noi che sono ambiziose. Noi dobbiamo pensare solo a noi, in questo modo i risultati arrivano. I conti si fanno alla fine"

LAZIO - ATALANTA, ARBITRO DEL MATCH

LAZIO, LE PAROLE DI DIACONALE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE