Calciomercato Lazio, il dg del Genoa su Romulo: "Per noi va". C'è l'accordo, ecco la formula...

31.01.2019 13:10 di Leonardo Giovannetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, il dg del Genoa su Romulo: "Per noi va". C'è l'accordo, ecco la formula...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

AGGIORNAMENTO ORE 13.10 - Romulo alla Lazio, fumata bianca è vicina. La conferma arriva dal dg Perinetti, che ai nostri microfoni rivela: "Per noi va". Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la formula è quella del prestito secco. Ora Tare dovrà parlare con il calciatore per trovare l'accordo definitivo. Dopodiché Romulo sarà un giocatore biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Lente puntata sull'affare Romulo. La Lazio sta provando a chiudere la trattativa con il Genoa, come ha confermato il dg dei rossoblu, Giorgio Perinetti: "È vero, stiamo discutendo proprio in queste ore il futuro di Romulo. In questo momento stiamo parlando con i biancocelesti". Queste le dichiarazioni rilasciate al sito 'Numerodiez.com'.

Mancano poche ore alla chiusura del mercato invernale, le lancette dell’orologio corrono mentre le squadre cercano di mettere a segno colpi last minute. La Lazio segue diverse piste, tra le quali quella che porta a Romulo del Genoa. L’agente del giocatore ha confermato la trattativa in corso, ma secondo quanto riportato da Sportitalia anche un altro club avrebbe puntato l’obiettivo biancoceleste. Infatti, il Milan ha intenzione di rinforzare il centrocampo e l’italo-brasiliano potrebbe essere la pedina adeguata. Il club rossonero potrebbe sfruttare i canali preferenziali costruiti con la dirigenza ligure. Anche il Parma segue la stessa pista. La Lazio dovrà vedersela con le altre pretendenti.