Lazio, Lotito: "Obiettivi? Non si preannunciano, si centrano!". E sul mercato... - VIDEO

23.06.2022 07:30 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito e Daniele Rocca - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Lotito: "Obiettivi? Non si preannunciano, si centrano!". E sul mercato... - VIDEO

Dopo aver presenziato alla mostra "Uniformi&Casacche", il presidente Lotito ha commentato l'evento - ma ha anche parlato della prossima stagione e dei movimenti di mercato - ai microfoni dei cronisti presenti. Di seguito le parole del patron della Lazio“Come presidente della Lazio era mio dovere esser presente. La Lazio rappresenta tanti anni di passione di tutti i propri tifosi. Dal 1900, la prima squadra della Capitale. Abbiamo dato un tributo di sangue nelle varie situazioni belliche. La mia presenza un atto dovuto, oltre che un piacere e un orgoglio di poter rappresentare questi colori anche all’interno di un sistema militare che è stato un vanto della nazionale e per il quale, come dicevo, hanno dato un forte tributo, anche di sangue, i nostri campioni”.

LUNGO PERCORSO - “Sono 19 anni che faccio il presidente. Ciò che mi rende più orgoglioso? Sicuramente la certezza che questa sia ormai una società stabile, che non ha più alcun problema ed è proiettata nel futuro con la logica di crescita. Il passato serve come esperienza per evitare di commettere situazioni che possono non essere apprezzate. Futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo”.

OBIETTIVI - "Obiettivo prossima stagione? Fare sempre meglio. Vedremo, non si fanno previsioni. I risultati si centrano, non si annunciano. Ricorso della Figc respinto? Non faccio commenti. Mercato? Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella dello scorso anno. Abbiamo avuto un periodo d’assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diverso. Stiamo costruendo la squadra all’insegno di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti”.

Pubblicato 22.06

TORNA ALLA HOMEPAGE

CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO