Morte Mihajlovic, chiusa la camera ardente - FOTO & VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - Centinaia le persone che nella giornata di oggi si sono recate in Campidoglio per dare il loro ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic. Alle 18:00 la camera ardente è stata chiusa, domani alle 11:00 si svolgeranno i funerali dell'ex calciatore e tecnico.
AGGIORNAMENTO ORE 17:28 - Scelta importante e di cuore quella di Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo. I due vice allenatori, oltre che grandi amici di Mihajlovic, resteranno in Campidoglio fino alla chiusura della camera ardente insieme ai familiari di Sinisa.
AGGIORNAMENTO ORE 16.40 - Dopo l'arrivo di Giorgia Meloni, che ha rilasciato alcune parole anche ai cronisti presenti, è giunto in Campidoglio anche Mauro Balata, presidente della Lega di B.
AGGIORNAMENTO ORE 15:00 - Anche il fidanzato di Viktorjia, Pietro Pellegri calciatore del Torino, è arrivato alla camera ardente.
AGGIORNAMENTO ORE 14:45 - Presente anche l'ex biancoceleste Bruno Giordano insieme alla moglie e il ds della Fiorentina Daniele Pradè.
AGGIORNAMENTO ORE 14:35 - Continuano ad arrivare ex compagni del mondo del calcio a dare l'ultimo saluto a Mihajlovic. Al Campidoglio presenti anche Stefano Fiore e Bernando Corradi.
AGGIORNAMENTO ORE 14:15 - Arrivati in Campidoglio per l'ultimo saluto a Mihajlovic anche i calciatori del Bologna Soriano e Arnautovic insieme a Buccioni.
AGGIORNAMENTO ORE 12:55 - Arrivato anche Vincenzo Montella
AGGIORNAMENTO ORE 12:41 - Fanno il loro ingresso alla Sala della Protomoteca anche il responsabile dell'area tecnica del Lecce, Corvino accompagnato da Della Valle.
AGGIORNAMENTO ORE 12:31 - Claudio Lotito è arrivato al Campidoglio. Il presidente della Lazio ha subito abbracciato Arianna, la moglie di Mihajlovic, e i figli. Poi, insieme alla primogenita Viktorjia, ha sistemato sulla bara la maglia biancoceleste. Le dichiarazioni
AGGIORNAMENTO ORE 11:19 - In questi minuti, alla camera ardente, è arrivato anche il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Queste le dichiarazioni rilasciate ai cronisti
AGGIORNAMENTO ORE 11:10 - Il Presidente del Senato, Ignazio La Russa ha raggiunto il Campidoglio per dare l'ultimo saluto a Mihajlovic e abbracciare la famiglia. Ecco le dichiarazioni
È stata aperta in questi minuti la camera ardente allestita in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca, e lo sarà fino alle 18 di oggi, per consentire a tutti di poter dare l'ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic. Oltre alla famiglia, i primi a prensentarsi sono stati il vice dell'ex tecnico, Tanjga e l'assessore Onorato. Le corone del Comune e della Fifa circondano la salma, insieme a uno stendardo della Lazio.