Lazio, ancora Lotito: "Inzaghi? Gli avevo offerto il rinnovo cinque mesi fa..."

Il presidente biancoceleste parla ancora dell'addio di Simone Inzaghi e svela altri retroscena di questi mesi di trattativa...
28.05.2021 09:20 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, ancora Lotito: "Inzaghi? Gli avevo offerto il rinnovo cinque mesi fa..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Come una pugnalata alle spalle, la Lazio è rimasta sorpresa dalla scelta di Inzaghi. Prima l'ok e la stretta di mano, poi il ripensamento e la scelta di sposare il progetto Inter. Claudio Lotito, dopo le parole di ieri sera,  è deluso e spiega sulle pagine de Il Messaggero: «Gli avevo offerto il contratto cinque mesi fa con un aumento di stipendio importante e anche dei bonus, lui mi ha detto ne riparliamo dopo. Poi c'è stato il caos dei processi e varie vicissitudini, solo per questo ci siamo rincontrati a fine anno per il rinnovo. L'ho chiamato, gli ho dato appuntamento e dopo un'ora e mezza c'eravamo già stretti la mano». Il patron biancoceleste spiega anche che mercoledì mattina Inzaghi si era chiarito con Tare e che c'era accordo totale su tutto. Ieri il mandato a Calveri di preparare il contratto fino alla chiamata di Inzaghi che chiede un colloquio. Il presidente capisce che qualcosa non va e lo invita a pensarci bene perché "quello che si semina poi si raccoglie". La scelta definitiva arriva poco dopo e adesso Lotito deve scegliere l'erede di Inzaghi. «Non deciderò certo il nuovo allenatore in una serata» ha assicurato il numero uno biancoceleste.

Antoniomaria Pietoso
autore
Giornalista pubblicista dal 2007, laziale dalla nascita. Bilancia ascendente scorpione, dimentico di rispondere spesso ma abbiate fiducia prima o poi recupero tutto. Scrivere è l'unica cosa che mi riesce bene.