Calciomercato, dalla Spagna: “Borja Mayoral aspetta la Lazio”

Il nome dell'attaccante classe '97 è sul taccuino di Tare da tempo e la Lazio starebbe ancora pensando a lui come possibile rinforzo in avanti.
14.09.2020 07:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it - Leonardo Giovanetti
Calciomercato, dalla Spagna: “Borja Mayoral aspetta la Lazio”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alterphotos/Acero

Torna di moda il nome di Borja Mayoral per la Lazio. L'attaccante di proprietà del Real Madrid sembrava uscito dall'orbita biancoceleste, ma nelle ultime ore il suo profilo è stato di nuovo accostato alla squadra di Simone Inzaghi. Secondo il quotidiano spagnolo As infatti, l'ex Levante ha tante offerte per la prossima stagione e lui non ha fretta di decidere la sua prossima destinazione. Quel che è certo è che non resterà con i blancos, con cui ora si sta allenando, e verrà sicuramente ceduto.

LE PRETENDENTI - L'interesse della Lazio è cosa nota ormai da tempo, ma nelle ultime settimane sembrava il Valencia la favorita ad assicurarsi le sue prestazioni. Gli spagnoli vorrebbero il 70% del suo cartellino, ma il Real chiede 15 milioni per il 50%. Altre offerte si registrano anche da parte del Marsiglia in Francia e di due italiane tra cui, appunto, i capitolini. L'altra è la Fiorentina, a caccia di un bomber da regalare a Iachini. Le pretendenti sono tante e tra queste ci sono anche i biancocelesti, con Tare che non ha abbandonato la pista che porta al classe '97. 

Pubblicato il 13/09 ore 20:40

DIRETTA - Calciomercato Lazio, arriva Muriqi e ritorna Kim Min Jae. Ma le cessioni...

Caso De Laurentiis, il Codacons chiede un'indagine per epidemia dolosa

TORNA ALLA HOME PAGE