Lazio, Strakosha: “Juventus? La rispettiamo, ma non abbiamo paura!”

In occasione dell'evento di ieri sera presso il Lazio Club Quirinale, Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
03.12.2019 10:50 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Elena Bravetti - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Strakosha: “Juventus? La rispettiamo, ma non abbiamo paura!”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In occasione dell’evento di ieri sera presso il Lazio Club Quirinale, Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: “L’affetto ci serve e ci dà carica per andare avanti, i tifosi ci sostengono allo stadio ma anche quando li incrociamo nel quotidiano; serate come questa non ci fanno altro che piacere, noi speriamo di dare loro sempre di più, sia in campo sia fuori. Nessuna parata nelle ultime partite? Meglio, perché significa che non concediamo nulla agli avversari e torniamo a casa più sereni, ovviamente quando invece l’altra squadra riesce ad essere pericolosa io devi sempre farmi trovare pronto così da riuscire a ottenere il maggior numero possibile di clean sheet”.

LAZIO-JUVENTUS - "Sabato ci attende una sfida molto importante per il nostro cammino, sappiamo che ogni punto è prezioso ma non abbiamo paura di nessuno. Rispettiamo la Juventus, è una grande squadra, vorranno riscattarsi ma noi pensiamo a proseguire nel nostro cammino e dare il massimo. Eventi come questo sono veramente belli, regalare un sorriso ad un bambino non è paragonabile con nulla al mondo e consente anche a noi di ricordarci come eravamo emozionati quando incontravamo un calciatore: è qualcosa di fuori da mondo. Stare con loro mi riempie il cuore”.

Lazio - Juventus, due giocatori bianconeri verso il recupero

Lazio, Inzaghi per la prima volta affronta la Juventus da terzo. E l'Olimpico è un fortino...

TORNA ALLA HOMEPAGE