Lazio, domani visite mediche per Lazzari e Jony: il resto del programma

Arrivano conferme, domani Jony e Lazzari effettueranno le visite mediche. Ecco anche il resto del programma della clinica Paideia.
10.07.2019 13:34 di Francesco Mattogno Twitter:    vedi letture
Lazio, domani visite mediche per Lazzari e Jony: il resto del programma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Eccoli, mancano ormai poche ore per il loro arrivo a Roma. Nella giornata di domani Lazzari e Jony effettueranno le visite mediche in Paideia, si andranno ad aggiungere al resto dei giocatori già previsti nel programma di lavoro della clinica. Anche loro, poi, partiranno con il resto del gruppo alla volta di Auronzo di Cadore. Entrambi hanno mandato eloquenti segnali di conferma: lo spagnolo ha confessato in patria del suo imminente trasferimento alla Lazio, l'esterno con un “mi piace” su Instagram ha fatto praticamente lo stesso. Dunque, Lazzari e Jony saranno rispettivamente il terzo e il quarto rinforzo della campagna acquisti biancoceleste, le fasce si possono considerare al completo.

IL RESTO DEL PROGRAMMA - All'appello manca ancora qualcuno, le visite mediche si protrarranno fino al 19 luglio. Domani una buona fetta della rosa andrà in Paideia, ma altri arriveranno con un po' di ritardo: venerdì 12 sosterranno le visite i quattro nazionali Acerbi, Immobile, Durmisi e Marusic, lunedì 15 sarà il turno poi di Milan Badelj e chiuderà la sessione l'acciaccato Thomas Strakosha, atteso in Paideia venerdì 19 luglio.

LAZIO, CAICEDO SUL SUO FUTURO

LAZIO, VIRGINIA RAGGI SULLA PREMIAZIONE IN CAMPIDOGLIO

TORNA ALLA HOMEPAGE