Argentina, Scaloni convoca Correa per le gare con Messico e Cile

Joaquin Correa figura tra i convocati del ct Scaloni per le amichevoli dell'Argentina in programma a settembre con Messico e Cile...
19.08.2019 07:30 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Argentina, Scaloni convoca Correa per le gare con Messico e Cile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

CORREA CONVOCATO ARGENTINA - C'è anche il nome di Joaquin Correa tra quello dei convocati del ct Scaloni per le amichevoli dell'Argentina contro Messico e Cile. L'attaccante figura tra i 27 arruolati che disputeranno i test match dell'albiceleste, in programma rispettivamente il 10 e il 6 settembre. Il numero undici della Lazio ha già collezionato tre presenze con la propria nazionale, ma l'ultima è datata 31 agosto 2017 quando subentrò nel finale della sfida contro l'Uruguay. Dopo una grande stagione sulle rive del Tevere, Scaloni gli ha concesso una doppia chance che adesso l'ex Siviglia dovrà sfruttare al massimo. L'annuncio è arrivato attraverso i canali ufficiali della Seleccion. Oltre alla punta biancoceleste figurano anche altri calciatori del nostro campionato: Rodrigo De Paul dell'Udinese, Lautaro Martinez dell’Inter e Paulo Dybala della Juventus. Di seguito l'elenco completo dei convocati.

PORTIERI: Andrada, Armani, Marchesin.

DIFENSORI: Otamendi, Rojo, Balerdi, Pezzella, Martinez Quarta, Montiel, Figal, Tagliafico.

CENTROCAMPISTI: Acuna, Paredes, Rodriguez, Lo Celso, Dominguez, De Paul, Zaracho, Roberto Pereyra, Palacios, Ocampos, Lanzini, Allister.

ATTACCANTI: Correa, Dybala, Lautaro Martinez, Gaich.

Pubblicato il 18/07 alle ore 23:50

Lazio, il comunicato sulle condizioni di Lazzari 

Lazio, le ultime da Formello 

Clicca qui per tornare all'homepage del sito