Calciomercato Lazio, proposto Joao Mario per la linea mediana: i dettagli

Jorge Mendes, procuratore di Joao Mario, avrebbe proposto il giocatore dell'Inter. La Lazio ha detto no e il giocatore sembra destinato al Monaco...
27.07.2019 07:45 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    Vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, proposto Joao Mario per la linea mediana: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO - Le strade della Lazio e di Jorge Mendes continuano a incontrarsi. Il super agente portoghese sta lavorando per il club biancoceleste per trovare una sistemazione a Bruno Jordao, Pedro Neto e Fortuna Wallace. I primi due sono destinati al Monaco, mentre il difensore è conteso tra Wolverhampton e Besiktas. In questi giorni non è finita qui perché sarebbe emerso anche il nome di Joao Mario. Come sottolinea la consueta rassegna stampa di Radiosei, il centrocampista dell'Inter sarebbe stato proposto alla Lazio (cosa già accaduta dodici mesi fa, ndr). Il club biancoceleste si sente coperto nel ruolo del lusitano ed è alla ricerca di un mediano puro e di un attaccante esterno. Sul nazionale rossoverde, così, c'è il Monaco pronto a portarlo in Ligue1. Il club francese è in vantaggio, ma attenzione a Wolverhampton e Brighton che hanno mostrato interesse. 

GLI ALTRI CANDIDATI - Con tutta probabilità, però, la Lazio potrebbe comunque chiudere il mercato con un acquisto della scuderia di Mendes. Ne sono convinti anche in Portogallo dove parlano pronta a prendere un calciatore della Gestifute. Smentito Joao Mario, si era parlato nei giorni scorsi di un mediano giovane ma con esperienza internazionale. Il nome è ancora top secret, ma potrebbe emergere ad agosto inoltrato. Scorrendo la lista del procuratore portoghese si trova Ivan Cavaleiro. L'esterno era stato vicinissimo ai biancocelesti qualche anno fa. Il giocatore è tesserato dal Wolverhampton, ma ha disputato l'ultima stagione al Fulham in prestito. Un altro nome da aggiungere all'elenco.

Calciomercato Lazio, Cipriano a un passo

Calciomercato Lazio, Milinkovic - United: si tratta sui bonus

TORNA ALLA HOMEPAGE