Calciomercato Lazio, El Shaarawy a Formello: "Chiariamo subito..." - FT

L'ex giocatore della Roma ha voluto immediatamente chiarire il motivo della sua visita a Formello attraverso una Instagram Story
26.09.2020 11:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Calciomercato Lazio, El Shaarawy a Formello: "Chiariamo subito..." - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un possibile passaggio di El Sharaawy alla Lazio sarebbe clamoroso. Clamoroso ma non impossibile, secondo le ultime voci di mercato: attialmente il calciatore gioca in Cina, ma starebbe cercando una squadra in Europa dove poter giocare almeno fino a febbraio e non perdere il treno Europeo (in Cina il campionato sta per finire e rimarrebbe fermo per molti mesi, ndr) e la Lazio cerca un'alternativa a Correa. Lo Shanghai Shenhua favorirebbe il passaggio, poi si tratterebbe il riscatto. In queste ore l'ex Roma è stato avvistato a Formello proprio per parlare con la dirigenza laziale.

LA SMENTITA - El Sharaawy ha immediatamente smentito qualsiasi tipo di rumors per non inimicarsi i suoi ex tifosi. Su Instagram ha infatti postato una Story intento a fare spese in un negozio di abbigliamento proprio a Formello dove ha anche scritto: "Chiariamo subito!". Solo un depistaggio o semplice realtà? A breve tutto verrà scoperto.

Cagliari - Lazio, il precedente: lo scandalo del rigore e il tacco di Immobile

Cagliari - Lazio, Sardegna Arena aperta a mille tifosi: l'ordinanza regionale

Torna alla home page