Lazio - Acerbi, prove di disgelo: nel weekend l'incontro

Nessun incontro ancora tra Francesco Acerbi e la società ma un vertice ci sarà nel weekend per provare a far rientrare il caso
10.09.2020 07:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Jessica Reatini
Lazio - Acerbi, prove di disgelo: nel weekend l'incontro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Una domenica che difficilmente verrà dimenticata, per lo meno in tempi brevi, nell'ambiente Lazio. Come un fulmine a ciel sereno infatti, alla vigilia del match tra Olanda e Italia, sono arrivate le forti dichiarazioni di Francesco Acerbi per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Parole forti che hanno provocato un vero e proprio strappo tra la società e il giocatore e tra lo stesso e i tifosi. Nessuno infatti si aspettava che un calciatore esemplare come lui potesse rilasciare quelle dichiarazioni.

RITORNO - Intanto, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il difensore ieri è passato a Formello in mattinata per svolgere il tampone. Oggi nel centro sportivo la squadra pranzerà insieme, è prevista una doppia seduta, e questo potrebbe essere il primo punto di contatto per parlare con il calciatore anche se il vertice vero e proprio è fissato per il weekend. 

STRATEGIA - Fino ad ora la società ha preferito non incontrare il calciatore anche per dare un segnale di forza, Acerbi è uno dei cardini di questa squadra ma come già accaduto in passato che chi sbaglia ne subisce le conseguenze. Tuttavia dei primi contatti e prove di disgelo ci sono stati: una chiamata con l'agente del giocatore Federico Pastorello e il ds Tare per fissare l'incontro che ci sarà nei prossimi giorni e far rientrare il caso.

Pubblicato il 9 settembre

Lazio, Luiz Felipe rinnova: nei prossimi giorni la firma fino al 2025

Serie A, Gravina: "Playoff? Ad oggi non ci sono le condizioni"

TORNA ALLA HOME