Bologna, Medel: "Il mio idolo un ex Lazio. Mihajlovic mi ha insegnato a..."

22.01.2023 09:30 di Tommaso Marsili Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Bologna, Medel: "Il mio idolo un ex Lazio. Mihajlovic mi ha insegnato a..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La partita di Coppa Italia di Gary Medel è durata solo 20 minuti. Il Pitbull del Bologna ha avuto un risentimento muscolare nella partita con la Lazio ed p stato costretto ad uscire prima. Nell'intervista riportata dalla rassegna stampa di Radiosei il cileno ha spiegato che è successo: "Cosa ho avuto? Sfiga. Avevo già giocato con questo dolore contro l’Atalanta. Con la Lazio è aumentato e allora ho chiesto il cambio. Ma la mia idea è tornare il più presto possibile".

 MIHAJLOVIC - Nel corso della chiacchierata il centrocampista ha avuto modo di ricordare Sinisa Mihajlovic dicendo che è stato un leone, un grande. Gli ha insegnato "a lottare ogni giorno". Aveva un bel rapporto con lui, nonostante una volta ci fu una forte litigata, normale tra due caratteri forti come i loro. Nonostante la malattia lui andava al campo e dirigeva gli allenamenti. La squadra ha subito il colpo alla notizia della scomparsa: "Stavamo tutti male per lui. È stato un periodo brutto".

IDOLI - Sugli idoli ha raccontato che dei connazionali guardava Zamorano e Salas che giocavano in Europa e poi Ronaldo il Fenomeno.