Lazio Primavera, sabato il big match col Milan: dove seguire la sfida

30.11.2023 10:00 di Lavinia Saccardo Twitter:    vedi letture
Lazio Primavera, sabato il big match col Milan: dove seguire la sfida

Seppur il percorso in Youth League è stato breve, complicato ma intenso, la Lazio Primavera può dirai estremamente soddisfatta dei risultati che sta ottenendo in campionato, soprattutto perché si sta parlando di una squadra neopromossa. I ragazzi di Sanderra, con il pareggio in casa del Frosinone, hanno ottenuto il loro decimo risultato utile consecutivo.

I biancocelesti sono attualmente terzi in classifica a 22 punti, dietro a Milan e Inter, rispettivamente a 23 e 25 punti. E sarà proprio contro i rossoneri che sabato a Formello alle ore 13.00 si giocherà uno dei match più importanti per la stagione della Lazio: una vittoria infatti potrebbe spingerla decisamente oltre le aspettative, andando provvisoriamente a pari punti con l'Inter che in questa giornata se la vedrà con la Roma.

Lazio - Milan, valida per la 12esima giornata del campionato di Primavera 1 potrà essere seguita su Lazio Style Channel (canale 233 di sky) e su Lazio Style Radio (89.3 FM). Su Sportitalia (ch. 60 DTT) e attraverso la nostra diretta scritta sul sito lalaziosiamonoi.it.