Calciomercato Lazio, movimenti in attacco: torna l’idea Sanabria

09.05.2019 08:05 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, movimenti in attacco: torna l’idea Sanabria

La Lazio nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta si gioca praticamente l’intera stagione. La società intanto ha iniziato a muoversi per il prossimo mercato, per cercare di allestire una rosa che non ripeta gli errori dell’anno che si sta per chiudere. L’attacco è un reparto su cui vengono fatte valutazioni approfondite, le fatiche di quest’anno spingono il ds a operare sul reparto. Già a febbraio con una nostra esclusiva vi avevamo anticipato l’interesse per Antonio Sanabria del Genoa, oggi, secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, l’idea torna in auge.

LAZIO, IPOTESI SANABRIA - A gennaio è sbarcato al Genoa dal Betis, in prestito (per 2 milioni) con riscatto fissato a 18 milioni. È partito a razzo, segnando 3 gol nelle prime 4 partite, poi si è spento. La società di Preziosi ha diritto al prestito fino al 2020, con il riscatto che diventerebbe obbligatorio in caso di 9 gol prima della fine della stagione, o 18 entro il 2019. Nel caso di un affondo, la Lazio dovrebbe trattare sia con il Genoa che con il Betis. Preziosi dovrebbe rinunciare al prestito, e vista la cifra alta del riscatto la cosa non è impossibile, mentre a quel punto si aprirebbe un tavolo con gli spagnoli. I rapporti con i biancocelesti sono ottimi, lo dimostra l’operazione Durmisi di un’estate fa. C’è un curioso aspetto che riguarda l’attaccante paraguaiano, la Roma (nella quale ha militato nel 2014-15) ha diritto al 50% di una futura rivendita.

CALCIOMERCATO, L’ATTACCO - Tare da un anno segue da vicino Wesley del Bruges, ma la richiesta di 20 milioni diventa difficile da soddisfare senza la Champions. Rimane da valutare la posizione di Caicedo, in scadenza di contratto nel 2020. Senza il rinnovo in estate rimarrebbe a Roma in scadenza, sarà un capitolo da approfondire. Un innesto sicuro in attacco è Adekanye. Il contratto non è stato ancora depositato in Lega dalla Lazio, ma l’accordo è totale, per i prossimi 4 anni.

LAZIO, LA MAGLIA PER LA FINALE DI COPPA ITALIA

ATALANTA - LAZIO, PUNTO SUI BIGLIETTI DI CANIGIANI

TORNA ALLA HOME PAGE